Vendita garage a Napoli: affidarsi a noi conviene sempre

Se hai intenzione di acquistare o mettere in vendita garage, ci sono molte cose da prendere in considerazione. Considerazioni importanti includono lo stile (personalizzato, anca, timpano) e il materiale e le dimensioni. Le dimensioni del tuo garage sono fondamentali per soddisfare le tue esigenze di vendita garage.

Quando scegli un vendita garage dovresti considerare i tuoi veicoli, le esigenze di stoccaggio, lo spazio per camminare e lo spazio disponibile sul terreno. Di seguito sono riportate alcune linee guida per la scelta del garage della giusta dimensione quando osservi gli annunci di vendita garage.

Vendita garage: le caratteristiche base

La dimensione minima per la maggior parte dei garage per auto singole è di 3,5 metri di larghezza per 6 metri di lunghezza. Per un garage per due auto le dimensioni minime sono 6 metri di larghezza per 6 metri di lunghezza. Tieni presente che queste sono dimensioni minime se prevedi di limitare il tuo spazio principalmente alle automobili, con spazio minimo per camminare. Se invece vuoi valutare la vendita garage anche per usarlo come stoccaggio per altre cose devi sicuramente ampliare le misure di cui sopra.

Considera il tuo veicolo durante la vendita garage

Misura la lunghezza del veicolo o dei veicoli che desideri riporre in garage. Misura sia la lunghezza che la larghezza, con le porte aperte. Valuta se in futuro potresti acquistare un veicolo più grande. Misura inoltre la lunghezza di un eventuale rimorchio se desideri riporli in garage. Tieni presente che nella vendita box auto bisogna considerare diversi fattori, sia che tu sia il venditore o l’acquirente. Di garage in vendita ce ne sono tanti, ma solo chi si affida a dei professionisti per la vendita garage può avere più successo di ottenere il miglior prezzo. E ciò vale sia per vendita box garage che per l’acquisto. 

Ma continuiamo con le caratteristiche da valutare per l’acquisto di box e per le informazioni necessarie da fornire per la vendita garage.

vendita garage a napoli

Vendita garage: necessità di archiviazione

Fai un elenco di tutti gli oggetti che desideri conservare nel tuo garage. Gli elementi comuni includono automobili, tosaerba, attrezzi, attrezzature sportive, frigoriferi e banchi da lavoro. Considera tutti questi elementi quando determini le dimensioni del tuo garage. Determina dalla tua lista se ci sarà bisogno di scaffali.

Lo spazio extra migliorerà lo spazio di archiviazione del garage e sarà più appetibile durante la vendita garage. L’aggiunta di mezzo metro in più alla lunghezza o alla larghezza di un garage crea molto spazio in più. Puoi costruire un muro di scaffalature profonde che occupi lo spazio del garage dal pavimento al soffitto. L’acquisizione di questo tipo di stanza espande i piedi cubi di spazio di archiviazione, quindi puoi impilare scatole o contenitori di oggetti. È anche possibile costruire un banco da lavoro nello spazio a parete che esula dallo spazio occupato dalle auto. Questi aspetti sono fondamentali sia che tu acquisti o durante la vendita garage.

Vendita garage: spazio per camminare

Considera quanto spazio per camminare hai bisogno nel tuo garage con tutti gli oggetti presenti. Il modo migliore per farlo è parcheggiare il veicolo o i veicoli in un’area aperta come se fossero parcheggiati in garage. Apri le loro porte. Metti tutti gli altri tuoi oggetti intorno ai veicoli dove vorresti che fossero. Lascia 1 metro di spazio per camminare intorno a ciascun veicolo. Un box auto in vendita con tutte queste informazioni sarà un’oggetto molto appetibile sul mercato.

Vendita garage: lo spazio rimanente

Come anticipato cerca di capire quanto spazio rimane per archiviare oggetti extra. Un garage vendita con spazio di archiviazione extra farà gola a tanti.

Confronta gli annunci

Confrontare